Yperios
Informazioni per il pagamento

Yperios accetta pagamenti online tramite carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura, Carta Postepay) attraverso il sistema sicuro PayPal.
Una volta che il pagamento è stato effettuato, riceverete entro pochi minuti sulla vostra casella e-mail il link e le istruzioni per scaricare il file .iso contenente tutti i video del corso acquistato. Entro poche ore vi sarà abilitata la visione in streaming dei video sul sito di Yperios.
Riceverete la fattura dell’acquisto via e-mail entro dieci giorni dall’acquisto, all’indirizzo da voi indicato.

Come utilizzare PayPal

PayPal è un metodo sicuro, veloce e senza commissioni per effettuare pagamenti online. PayPal protegge le vostre informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Una volta eseguito il pagamento, vi verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.
Per effettuare il pagamento non è necessario avere un conto PayPal, è sufficiente una delle carte di credito accettate da PayPal, cioè: Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura, Carta Postepay.

Una volta completata la procedura di acquisto all’interno del sito di Yperios verrete reindirizzati sulla pagina di PayPal sulla quale potrete scegliere il pagamento con carta di credito, come da immagine riportata qui di seguito. Una volta fatto ciò, vi basterà seguire la semplice procedura automatica di PayPal.